Gamma Donna 2017

Premio Gamma Donna 2017

Il comunicato stampa relativo al Premio Gamma Donna 2017 è arrivato poche settimane fa. Vorrei anticipartene il contenuto, anche nel pieno di queste giornate estive.
Se sei giovane imprenditore sotto i 35 anni, donna imprenditrice di ogni età, puoi partecipare al concorso.
Il premio Gamma Donna 2017 ha aperto le candidature, fino al 19 settembre prossimo. Gamma Donna premia le iniziative di business che avranno i seguenti requisiti:

Piccole imprese che hanno saputo adattarsi con successo alle nuove e mutevoli esigenze del mercato, adottando gli strumenti tecnologici a disposizione e sperimentando attività, ruoli e modelli organizzativi nuovi.

Il 16 novembre prossimo, a Milano, nel corso di Gamma Forum 2017, le 6 finaliste del concorso si presenteranno al pubblico. Una giuria di esperti deciderà il vincitore: in palio, un Master della 24Ore Business School, un percorso d’incubazione in Polihub – Politecnico di Milano, sei mesi di mentoring affiancati da un manager selezionato ValoreD.

Sono stata al Gamma Forum 2016 e ho ascoltato con interesse le storie delle idee d’impresa finaliste. C’è sempre da imparare dal business al femminile e soprattutto dalle strategie che hanno avuto riscontro sul mercato.

Se sei una mamma imprenditrice, se sei un giovane professionista, se hai fondato da poco una start up, seguire premio Gamma Donna ti sarà molto utile.

L’evento del 16 novembre avrà come titolo “Intelligenze e competenze nuove per fare impresa nell’era digitale”.
Si tratta di temi aperti e tutt’altro che banali: sono curiosa di sapere come saranno trattati.