Mamma che blog 2019

Mamma che blog 2019: a Milano il 4 maggio

Mammacheblog 2019 si terrà sabato 4 maggio a Milano, a palazzo Stelline in corso Magenta. L’incontro primaverile con le mamme blogger giunge alla decima edizione. L’agenda, come di consueto, è ricca di interventi interessanti per le libere professioniste che lavorano con il web e studiano blogging, scrittura Seo-oriented, gestione dei social media.
Mammacheblog non ha bisogno di presentazioni: per le mamme blogger è un appuntamento fisso, un modo per dire: ci vediamo a maggio a Milano.
L’incontro è gratuito, previa iscrizione e si svolge dalle 8.45 alle 18.

Mammacheblog 2019

Molto è cambiato dal maggio 2009 e da quando è nato l’evento, a cura di Fattore Mamma. Negli anni, Mammacheblog ha visto e seguito l’evoluzione del blog in Italia, da diario personale a punto di incontro, da iniziativa estemporanea a opportunità professionale. Il web ha mutato forma, forum e blog, con la loro naturale e spontanea partecipazione nei commenti, hanno passato la staffetta alle pagine Facebook prima ai gruppi e a nuove, future, occasioni di engagement.
Il mommy blogging non è più lo stesso e il mercato è diventato selettivo. Chi guarda lontano, però, può apprendere dalle esperienze passate e lavorare a qualcosa di nuovo. Mammacheblog, nelle edizioni a cui ho partecipato, ha questo spirito: dà modo alle blogger di incontrarsi, ma anche di formarsi, aggiornarsi, apprendere formule nuove.

Il programma

A Mammacheblog 2019 si parlerà di influencer marketing, di social media e di web marketing. In linea con le tendenze più attuali, si studieranno le dinamiche di Instagram e di Facebook.
Si parlerà di personal branding e di scrittura per il web. Tra i relatori:

Laura Nacci, Social Media Researcher, Trainer and Strategist

Claudia Magenes, Client Solutions Manager in Facebook.

Valentina Falcinelli, titolare di PennaMontata, copywriter

Gioia Gottini, esperta di personal branding e business on line

Gianpiero Riva, ingegnere delle telecomunicazioni, giornalista.

Altre informazioni sul programma qui:
https://mammacheblog.com/programma-in-corso/